Realizzazione di profili in alluminio con taglio termico a Bagnolo Cremasco
I profili JOINTHERMIC in alluminio a taglio termico sono stati sviluppati per adattarsi alle linee estetiche delle serie in alluminio-legno. L'ottima resistenza dei profili permette di avere un ingombro molto contenuto in modo da lasciare una superficie vetrata più ampia possibile.
Contatti
Anche i serramenti JOINTHERMIC a taglio termico sono testati e certificati presso istituti di certificazione italiani per rispondere alle caratteristiche tecniche richieste da enti pubblici e privati. È possibile realizzare serramenti con qualsiasi colore RAL, colori a effetto legno ed elettrocolorazioni o a richiesta effettuare serramenti bicolore tra faccia interna e faccia esterna. Sono state sviluppate diverse serie di profili in modo da coprire diverse esigenze, in particolare:
Jointhermic 65 CE
La serie Jointhermic 65 CE permette la realizzazione di finestre e porte-finestre con sistemi di apertura a battente, vasistas o con meccanismo anta-ribalta. Utilizzando i profili in alluminio con taglio termico maggiorati, è possibile realizzare porte con apertura interna o esterna. Utilizzando vetri con lastre basso emissive si ottengono ottimi valori di trasmittanza in modo da costruire serramenti idonei all'accesso agli incentivi fiscali.
Jointhermic 55 CE
La serie Jointhermic 55 CE presenta caratteristiche analoghe alla serie 65, ma con ingombri ridotti e permette la realizzazione di finestre e porte-finestre con sistemi di apertura a battente, vasistas o con meccanismo anta-ribalta. Utilizzando i profili maggiorati è possibile realizzare porte con apertura interna.
Richiedi assistenza
Jointhermic 47 CE
Serie a taglio termico con camera ridotta per mantenere basso l'ingombro del serramento pur offrendo un taglio termico tra superfici esterne ed interne. Adatta alla realizzazione di finestre e porte-finestre con sistemi di apertura a battente, vasistas o con meccanismo anta-ribalta e con profili maggiorati per porte con apertura interna.
JT 70 Slide
La serie JT70 Slide è composta da profili a taglio termico per la realizzazione di serramenti con apertura scorrevole tradizionale delle ante.
Prodotti personalizzati
Tutte le serie a battente utilizzano la cava ferramenta standard a "camera europea" per poter montare qualsiasi tipologia di ferramenta compatibile. In questo modo è possibile avere infinite possibilità di personalizzazione sia nelle prestazioni di chiusura (antieffrazione, microventilazione, ecc.) sia nelle tipologie di apertura (battente, anta-ribalta, scorrevole parallelo, ecc.).
Visitate lo showroom aziendale per scoprire tutti i profili in alluminio con taglio termico